//9 Modi per Far Comprare da Te Qualsiasi Prodotto o Servizio Che Nessuno ti Dice Mai [Esempi Pratici]

9 Modi per Far Comprare da Te Qualsiasi Prodotto o Servizio Che Nessuno ti Dice Mai [Esempi Pratici]

Oggi ti svelerò 9 modi per Far Comprare da te qualsiasi prodotto o servizio da parte di chiunque che nessuno osa mai dirti. Ora ti chiederai perchè ho deciso di rivelarti tutto questo valore? perchè voglio dimostrarti che anche tu se applichi le giuste tecniche puoi ottenere risultati concreti e immediati.

Partiamo da una verità assoluta: Le persone non compreranno a meno che tu dia loro una buona ragione per comprare.

Vedi, c’è una varietà di “Trigger” psicologici che puoi sfruttare a tuo piacimento per presentare ai tuoi clienti un’offerta e venderla. Puoi usare questi Trigger psicologici durante un lancio o ogni volta che presenti un offerta.

Ti aiuteranno a conquistare il tuo cliente e vendere quasi sempre il tuo prodotto o servizio senza dover usare come arma il prezzo basso.

Ti consiglio di salvarti questo articolo, poi metti in pratica ogni punto indicato e preparati ad aprire il portafoglio per incassare i denari che arriveranno dai tuoi clienti. Sei pronto? Vuoi iniziare? Ok, facciamolo subito…

9 modi per Far Comprare da te qualsiasi prodotto o servizio

1. Limita la disponibilità del tuo prodotto

Puoi fare leva sulla paura di perdere qualcosa se il prodotto o servizio è disponibile in quantità limitate.

Esempi:

  • Sono rimasti solo 150 posti per questo workshop, prendi il tuo posto adesso per evitare di perdere la possibilità di [beneficio]
  • Posso solamente accettare 25 persone in questo programma di coaching esclusivo, quindi raggiungici prima che tutti i posti si esauriscano.

Suggerimento: Usa scarsità reale, non fasulla. Se stai dicendo che ci sono solo 150 prodotti disponibili, chiudi l’offerta una volta che hai raggiunto il limite. La tua credibilità e vendite future dipendono da questo!

2. Suscita paura di perdere un buon prezzo

È una tattica estremamente efficace. Semplicemente, offri uno sconto limitato, creando una paura di perdere un buon affare.

Esempi:

  • Ordina adesso per assicurarti il prezzo lancio di soli 25 euro ma affrettati, questa offerta termina domani!
  • Otterrai un ulteriore 50% di sconto sul prezzo regolare se ordini nelle prossime 48 ore!

3. Offri un bonus limitato

A volte un bonus può da solo spingere i tuoi potenziali clienti verso la decisione all’acquisto. Puoi rendere il bonus ancora più desiderabile se ne rendi disponibili solo un numero limitato di copie.

Esempi:

  • ◦Acquista ora questo programma di bodybuilding, e otterrai questi video training gratuitamente. Ma affrettati, questi video sono disponibili solo a coloro che acquistano l’offerta nei prossimi tre giorni!
  • Acquista questo corso sul copywriting oggi e otterrai l’ebook “Headline Facili” assolutamente gratis! Ma ordina ora, poiché questo bonus è disponibile soltanto per i prossimi 97 clienti.

4. Fai leva sul senso di conformità / appartenenza

Le persone vogliono sentirsi uniche. Ma la verità è che non vogliono nemmeno separarsi dagli altri, perché questo li rende vulnerabili. Potrebbero anche sentirsi degli esclusi. Puoi quindi alleviare queste paure facendo leva sul desiderio dei tuoi clienti di conformarsi al gruppo (ad esempio, fare quel che gli altro fanno).

Esempi:

  • Più di 2300 clienti non possono avere torto, quindi ordina adesso!
  • Ordina ora per raggiungere 5500 altri clienti soddisfatti che stanno imparando come perdere peso in modo veloce, facile e sicuro!

5. Sii autorevole

I tuoi clienti sono condizionati a seguire altre figure autorevoli. Quindi se stabilisci te stesso come un’autorità per promuovere il tuo prodotto, favorirai questa condizione verso di te, il che significa un tasso di risposte maggiore.

Esempi:

  • Quattro dentisti su cinque concordano che questo sia il modo migliore per sbiancare i tuoi denti senza dover pagare la visita dal dentista.

6. Trasforma presunti aspetti negativi in positivi

I tuoi potenziali clienti (e forse anche i tuoi concorrenti!) hanno forse evidenziato alcuni difetti del tuo prodotto. Puoi trasformare questi presunti aspetti negativi in aspetti positivi e chiudere la vendita.

Esempi:

  • Le persone continuano a chiedersi come mai questo computer portatile sia così pesante. Questo perché è praticamente indistruttibile. Quindi se cerchi un pc portatile che puoi portare ovunque senza paura che si danneggi, vorrai ordinare questo adesso!

7. Ribalta il Rischio

I tuoi potenziali clienti non sono certi se il tuo prodotto funzionerà per loro. Vogliono sapere cosa farai se non dovesse funzionare. Ecco perché dovresti ribaltare il rischio offrendo una garanzia di restituzione del denaro.

Esempi:

  • Se per qualunque ragione non fossi soddisfatto, inviami una email per ricevere un rimborso immediato, senza alcuna domanda da parte mia!
  • Se non perderai almeno 5 kg entro un mese, ti restituirò il denaro – garantito!

8. Usa la Parola “Perché”

Gli psicologi hanno provato che la parola ‘perché’ è un innesco che produce più conformità. Non hai nemmeno bisogno di una ragione particolarmente forte da aggiungere dopo la parola ‘perché’, in quanto di per sé favorisce azione e conformità. Tuttavia, questa tattica sarà anche più efficace se inserisci una forte ragione dopo il ‘perché’.

Esempi:

  • Quindi ordina adesso, perché la tua stabilità finanziaria dipende da questo!
  • Ordina ora, perché domani il prodotto sarà ritirato dal mercato

9. Chiama all’azione i tuoi potenziali clienti

Il tuo contenuto di prevendita potrebbe essere completamente inutile a meno che tu dica nello specifico ai tuoi potenziali clienti esattamente cosa vuoi che loro facciano dopo. Questo si chiama chiamata all’azione.

Esempi:

  • Il tuo prossimo step è semplice: clicca qui per ricevere [NOME PRODOTTO], e presto anche tu potrai beneficiare di tutto il traffico gratis che hai sempre desiderato!
  • Tutto quello che devi fare è cliccare qui per scoprire i segreti per aumentare le conversioni della tua squeeze page di almeno il 50% senza aumentare il traffico.

Siamo arrivati alla fine di questo articolo dal valore incredibile. Ogni punto è stato provato, testato e verificato in diversi settori e per diversi clienti. Posso garantire per ogni singolo punto elencato.

Non devi fare altro che iniziare dal primo e arrivare all’ultimo e poi farmi sapere che tipo di risultato hai raccolto (di sicuro porterai a casa un risultato positivo). Ora conosci finalmente i 9 elementi che riescono ad aprire la testa dei tuoi potenziali clienti e quindi anche il portafoglio.

Se vuoi applicare questi 9 elementi e tanti altri, non devi fare altro che Contattarmi Subito. Insieme porteremo la tua attività o azienda ad un livello incredibile di risultati (+Clienti +Guadagni) mettendo in pratica ogni mia tecnica!

Commenta qui sotto ogni risultato ottenuto, sono curioso…

Buon Business… 🙂

By |2018-07-02T16:11:13+00:0019:49|Categories: News|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

CEO and Founder di Pictografico e Beiphone, esperto in Marketing Diretto che lavora nel mondo del marketing online da oltre 15 anni. E' autore del libro: “Come Avere Successo Grazie al Web” e "Come Promuovere la Tua Azienda Sui Social A costo Zero".

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