Se hai un paio di minuti leggi questa incredibile storia di Marketing firmata Apple! La grande azienda fondata dal magico Steve Jobs!

Scusa Giando ma cosa c’entra Apple con il Copiare? Dammi fiducia qualche minuto ancora e capirai il nesso! Da sempre Apple è riconosciuta come l’azienda più brava nel fare Marketing e quindi vendere e marginare come nessuno!

Ma come è stato possibile tutto questo? Come sono riusciti a posizionarsi come leader in campo smartphone, tablet e computer?

La risposta corretta è: COPIANDO!

Lo so, ora stai iniziando a pensare che io abbia preso troppo sole, ma ti spiego meglio nelle prossime righe!

Molti pensano che l’azienda di Steve Jobs sia famosa per il senso di innovazione o perché riesce a capire meglio degli altri cosa vogliono le persone (in parte è vero). Purtroppo niente di questo corrisponde al vero; sono semplicemente i più bravi nell’usare il marketing con strategie precise e chiare che si ripetono ad ogni lancio di prodotto.

In pratica Apple segue sempre lo stesso schema, ovvero cerca un prodotto o servizio con mercato profittevole, crea un’alternativa migliore rispetto a qualcosa di già esistente e poi fa la sua magia con un Marketing Stellare e migliore di ogni concorrente.

Ora ti faccio qualche pratico esempio per farti capire la strategia che si ripete in casi molto famosi. Partiamo dall’iPhone!

Apple ha inventato il primo smartphone nel mondo? Certo che no! come accaduto con l’iPod Apple ha saputo comprendere il mercato, analizzarlo far nascere la domanda ad altri per poi rilasciare un prodotto che funzionava meglio, lanciando il famoso iPhone.

Il Marketing ha fatto il resto: hanno saputo vendere un prodotto più costoso di altri con margini pazzeschi. Apple è l’unica azienda che riesce ad incassare molti soldi da un singolo dispositivo.

Ma per scopi didattici prendiamo in esame un nuovo prodotto lanciato da Apple: l’iPad!

Secondo te Apple ha fatto il primo Tablet del mondo? Ovvio che no.

Ancora una volta, come fatto con l’iPhone, Apple ha lasciato fare ad altre aziende, per poi sviluppare una versione più carina rilasciando l’iPad. In questo modo ha creato una nuova categoria con un nuovo Brand, posizionandosi come l’azienda che ha inventato l’iPad (Tecnica del Posizionamento, essere primi nella mente del potenziale cliente).

Come hai potuto leggere Apple ha saputo Copiare e Fare Marketing come nessun altro. Ma quale sarebbe il messaggio di questo post? È fondamentalmente uno: fare Marketing meglio degli altri!

Ma come puoi fare marketing meglio degli altri senza rischiare o senza avere certezza del risultato? La risposta si chiama Marketing Zero Rischi!

Il mio nuovo servizio marketing che sta sconvolgendo il mercato italiano mettendo al centro la parola “RISULTATI”.

Sai Perché molti imprenditori non fanno marketing? Perché non si fidano (oltre al fatto di non riconoscerne l’importanza) delle proposte italiane e perché non hanno Garanzie sul risultato.

Dopo anni e anni che mi sono sentito dire queste cose, ho voluto realizzare un servizio unico e incredibile: Marketing Zero Rischi”, il primo servizio in Italia che Ti Garantisce i Clienti o ti Rimborsa tutto con la possibilità di sapere in anticipo che tipo di risultato aspettarti dalla strategia proposta.

Voglio essere ancora chiaro: oggi se vuoi fare Marketing devi girare sul web o sui social e sperare di trovare qualcuno serio e bravo, perché se le cose vanno male tu ti trovi senza soldi e senza clienti, lui invece, almeno i tuoi soldi, li ha incassati.

Ti riconosci in questo contorto sistema italiano? Ora puoi dire Basta a tutto questo grazie al nuovo Servizio Marketing Zero Rischi.

Se decidi di fare Marketing con me e il mio team, oltre a sapere quanto spendere e in che tempi, saprai anche quanti potenziali clienti e quanti soldi guadagnerai prima ancora di aver firmato il contratto e bonificato un solo euro.

Ora qualcuno si chiederà: dov’è il trucco? Dove si nasconde la fregatura? Ti capisco, ecco perché sarò ancora più trasparente. Ho scelto di offrire un servizio del genere perché anche io sono stato vittima di improvvisati, consulenti e agenzie senza etica e senza scrupoli che mirano solo a mettersi i nostri soldi in tasca.

Voglio raccontartela tutta: circa 8 anni fa mi sono affidato ad un consulente esterno per alcuni servizi di Marketing che io non trattavo all’epoca. Risultato? Ho perso tempo, soldi e ho avuto ZERO Garanzie e ZERO Clienti (si trattava di fare una campagna DEM).

In tutti questi anni ho sempre cercato di trovare un modo profittevole (deve essere vantaggioso anche per me) di offrire un servizio Marketing che desse a tutti gli imprenditori Italiani la possibilità di farlo correndo meno rischi e sapendo a cosa si va incontro.

Ovviamente prima di fare il preventivo o fare l’analisi dei guadagni personalizzati per l’azienda di turno, valutiamo e solo dopo decidiamo. In pratica non diciamo di SI a Tutti, ci riserviamo di fornire il nostro servizio solo a chi possiamo garantire determinati risultati.

Non voglio lavorare e passare il tempo a rimborsare soldi. Fare marketing deve servire a me e a te. Ora sai tutto e conosci la verità.

Adesso puoi continuare a fidarti di pseudo agenzie o consulenti che NON ti offrono previsioni anticipate, non ti Garantiscono Risultati e tempi certi per raggiungerli. Nessuno in Italia ti offre un Servizio come “Marketing Zero Rischi!

L’unico problema è la disponibilità, al momento solo le prime 10 aziende potranno usufruire di questo fantastico servizio. Considerando che già 7 posti sono andati via, ne restano solo 3 liberi. Potrai aderire al servizio Marketing Zero Rischi entro e non oltre il 15 Settembre, poi chiuderò le porte (forse per sempre o forse no).

Se vuoi davvero sapere di più su questo nuovo servizio, allora clicca qui e richiedi l’analisi gratuita dei tuoi guadagni. Riceverai l’email della stessa e una consulenza Telefonica Gratuita (valore 300€).

Ti voglio lasciare con una domanda: Quanto vale per te perdere clienti e regalare soldi ad agenzie o consulenti marketing? Ecco vale tanto, così come vale tanto aderire a un servizio che ti mette al riparo da Zero Clienti, Zero Guadagni e Zero Rimborso. Con il mio nuovo servizio avrai la certezza di riavere l’investimento fatto e sapere prima quanto puoi guadagnare lavorando con me.

Ti lascio pensare, ricordati che il tempo stringe e che i posti sono davvero pochi.

Che La Forza Del Marketing Sia Con Te!

Ti aspetto al prossimo articolo, Giando 🙂