Oggi si è sparsa la cattiva abitudine di pensare che basta scrivere qualche post sui social, avere un sito decente, avviare un blog e mandare qualche email per ritrovarsi l’ufficio o il negozio pieno di clienti che vogliono comprare da te.

Non è cosí. Lo so, ti piacerebbe andare in ufficio la mattina e trovare la tua email piena di richieste e appuntamenti, ti piacerebbe aprire la serranda del tuo negozio e solo dopo 5 minuti vederlo pieno di persone che comprano alle tue condizioni.

Tutto questo non deve essere per forza un sogno, ma resterà tale se continui a seguire chi ti dice corbellerie o ti fa sudare sette camicie per avere un barlume di speranza nel trovare clienti.

Trovare clienti sia sui social che su internet richiede un solo elemento: Comunicare le cose giuste alle persone giuste nel momento giusto!

Qualcuno potrebbe dire: “Ti Pare facile?”. Ovviamente non lo è, ma se invece sai come fare, se invece conosci in anticipo la strategia da attuare allora tutto diventa più facile. In un certo senso conoscere la strada che ti porta tutti i giorni clienti in modo automatico è il vero “Vantaggio Competitivo”.

Invece molti si intestardiscono a fare chiamate a freddo, mandare email senza avere il permesso, scrivere senza avere esperienza nell’arte magica del copy e produrre contenuti senza avere una chiara strategia.

Tutto questo ti porta ad una sola conclusione: Tanta Fatica, Zero Risultati! Diamoci un taglio e mettiamoci a fare sul serio.

Quasi il 78% degli imprenditori italiani non porta a casa clienti dai social e dal web perché non conosce la strada o usa vecchie strade di campagne senza asfalto e senza segnaletica. Nella maggior parte dei casi non arriverai a destinazione o ti perderai prima ancora…

Quindi tornerai a farti la domanda che ti divora il fegato: Perché gli altri ottengono risultati ed io no?

Lo ripeterò finché avrò fiato: Chi ottiene risultati ha scelto di farsi guidare da un navigatore esperto che conosce la strada e che sa leggere la segnaletica sparsa sui Social e Su Internet.

Quindi basta sprecare tempo ed energia facendo finta di fare marketing o facendolo solo perché hai letto un libro, hai fatto un misero corso o letto un mezzo post di un blog.

Sai perché le persone non comprano da te? Ecco la risposta che attendevi:

La gente prima di comprare rovista il web come un vero segugio e arriva davanti a te piena zeppa di informazioni e di opinioni già costruite.

Quindi non basta più improvvisare, quindi non puoi farti trovare impreparato, oggi devi far arrivare il giusto messaggio alle persone giuste prima ancora che ti conoscano.

Il tuo vero marketing deve essere quello di parlare solo con clienti davvero interessati e pre-determinati a chiudere affari o pagarti alle TUE condizioni.

Ok, ora starai pensando che tutti ti dicono sta roba, ma come diavolo si fa? te lo spiego subito…

Hai 2 strade:

Nella prima devi Studiare, applicare, testare, riapplicare, testare di nuovo e poi finalmente trovare la luce in fondo al tunnel. Questo significa fare sacrifici in termini di soldi, tempo e fallimenti.

Nella Seconda devi evitare assolutamente la prima affidandoti a chi, tutto quello che c’è scritto nella prima soluzione, lo ha già fatto e lo fa tutti i giorni con tanti clienti e con ottimi risultati.

Quindi, basta una volta per tutte improvvisarsi esperti del marketing o esperti di Facebook!

Esistono altri sistemi per acquisire clienti che ti garantiscono risultati e ti sanno anticipare quanti potenziali clienti potresti avere con quel tipo di investimento. Hai letto bene, puoi sapere prima cosa otterrai dal tuo investimento e avere la certezza del risultato.

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Ovviamente ti parlo di una strategia e un modo di fare assolutamente nuovo in Italia. Devi sapere che nel nostro paese i miei colleghi amano farsi belli con i tuoi soldi. Se poi le cose vanno male chi ha perso soldi e tempo sei solo tu.

Ti diranno che lo spread è in aumento, che è un momento difficile, che Facebook è impazzito o che qualche misterioso hacker russo ha impedito loro di portarti qualche contatto (non parlo neanche di clienti).

Questo è quello che quasi sicuramente troverai la fuori se non stai attento e se non chiedi garanzie precise.

Esistono strumenti e strategie che ti permettono di parlare con persone che sono rimaste positivamente colpite da te ancor prima di sentirti o vederti.

Se vuoi avere una possibilità di vendere il tuo prodotto o servizio, devi affidarti a chi sa come fare e che ti segue nel realizzare la tua macchina acchiappa clienti.

Non cadere in trappola, hai bisogno di sviluppare una sorta di Antivirus contro gli improvvisati e poco competenti che non fanno altro che rallentare la tua crescita e molto spesso ne decretano anche la fine.

Io invece ti offro tutta la mia esperienza e l’esperienza dei miei clienti per aiutarti a vendere attraverso i social e il web con garanzie precise e con la possibilità di sapere ancor prima di aver detto si quanti clienti potresti avere e che ROI raggiungere nei primi mesi.

Ti sto offrendo un vantaggio competitivo che poche aziende e imprenditori italiani hanno oggi. Ma attento, il mio metodo si sta facendo strada nella mente dell’imprenditore capace e intelligente che vuole fare soldi e ottenere il meritato successo.

Tutto questo è a portata di un click, ti basta cliccare qui e richiedere una consulenza telefonica gratuita (molto presto tornerà a pagamento).

Che La Forza Del Marketing Sia Con Te!

Ti aspetto al prossimo articolo, Giandomenico 🙂