Come anticipato in un commento su Facebook, ti mostrerò un modo ESCLUSIVO per trovare il tuo Pubblico Perfetto per le inserzioni Facebook senza errori e in modo veloce.

Sei alle prese con le Facebook ADS? Deluso per i risultati che non arrivano? Quasi sicuramente il tuo problema è il Target scelto.

Uno dei maggiori errori che vedo è la ricerca del target, quasi sempre chi fa inserzioni Facebook non seleziona in modo corretto il target di riferimento.

Questo articolo ti fornirà uno sguardo alla migliore strategia per targetizzare il Pubblico delle Facebook ADS.

Questo post non ti deluderà, vedrai per la prima volta uno dei tanti segreti del mio Social Funnel, ovvero la mia personale strategia elaborata per trasformare gli utenti Social in clienti paganti.

Seguimi e ti mostrerò qualcosa di veramente unico e che non vedrai e troverai da nessuna parte, un nuovo modo di intercettare il tuo pubblico perfetto su Facebook senza dover tirare ad indovinare o senza passare giornate o ore a trovare dati inutili.

Partiamo dal fatto che OGGI per trovare il tuo pubblico per le inserzioni Facebook devi fare un’attenta analisi, quindi devi utilizzare tanti strumenti e tanti siti. Devi usare Google e il Keyword Planner, usare Amazon, trovare e intercettare interessi degli utenti in siti, forum e magazine.

Un duro lavoro che devi fare se non conosci altre strade, ma da oggi tutto questo andrà in pensione.

Ti svelerò un modo PAZZESCO per intercettare chi deve diventare un tuo cliente con 3 click e senza margine d’errore. Da ormai qualche anno parlo del mio Social Funnel, una strategia elaborata da me che offre la possibilità a qualsiasi imprenditore di trovare clienti sfruttando i Social in modo automatico e continuo.

Quello che vedrai oggi è una parte del Social Funnel, è uno strumento che utilizzo per non sbagliare mai pubblico e quindi ottenere sempre grandi risultati con le inserzioni Facebook che curo per me e per i miei clienti.

Ti mostro il mio personale strumento chiamato Target Plus, un tools che viene usato con il mio Social Funnel per individuare chirurgicamente il pubblico perfetto per le Facebook ADS.

Come funziona? Ho registrato questo video esclusivo per te, potrai vedere e capire di cosa parla e dei grandissimi vantaggi che ti offre questo modo di lavorare:

Nel Video hai finalmente visto un modo assolutamente incredibile per trovare in modo preciso il tuo pubblico su Facebook e quindi avere la certezza di poter far leggere il giusto messaggio alle giuste persone.

L’uso, come spiegato nel video è semplice, cerchi gruppi del tuo settore, e poi estrai i dati che ti serviranno per creare i due pubblici:

  • Pubblico Personalizzato (caricando le email generate)
  • Pubblico Simile (creato dal pubblico personalizzato

Avrai da subito il target perfetto per te senza dover fare tentativi quasi sempre inutili o che ti portano fuori pista.

Questo è uno dei motivi del perché la mia strategia Social Funnel funziona per qualsiasi settore o attività. In modo concreto e efficace cerca il pubblico perfetto e mostra il messaggio costruito su misura.

Ecco svelato uno pezzo importante della mia strategia, potrai averla anche tu se decidi di affidarmi il tuo Marketing. Ricordati, sono l’unico in Italia ad offrirti il massimo della Garanzia: Soddisfatto e Rimborsato.

Ovviamente non prendo tutti i lavori, prima valuto e poi decido. Se pensi di avere un progetto valido e credi che io possa aiutarti, Contattami Subito e insieme cercheremo di capire come applicare la mia strategia Social Funnel alla tua attività o azienda.

Che la forza del Social Funnel sia con te!

Ti aspetto al prossimo articolo.

Giandomenico 🙂