//Google Web Designer: Creare siti e applicazioni web sfruttando HTML5

Google Web Designer: Creare siti e applicazioni web sfruttando HTML5

Pare probabile che la società di Mountain View sia intenzionata a lanciare nei prossimi mesi un tool per creare siti e applicazioni web. Tale strumento, si chiamerà Google Web Designer, sarà in sostanza un’applicazione che consentirà di sviluppare in linguaggio HTML5 siti e applicazioni web.

Google ha annunciato tale novità in un post pubblicato sul blog DoubleCLick Advertiser.

Google Web Designer sarà orientato ai web designer e alle agenzie. Lo strumento permetterà di creare annunci pubblicitari interattivi ma anche contenuti più complessi quali appunto interi siti e Web application. Al momento non si sa molto in proposito e non resta quindi che attendere ulteriori informazioni o direttamente il rilascio della nuova applicazione. Google vuole essere ancora più protagonista sul web con nuovi strumenti e soluzioni. In questo momento di crisi mondiale, il web sembra non soffrire, molte aziende investono sul web con ottimi risultati…

By |2018-05-20T18:24:01+00:0012:42|Categories: News|Tags: |0 Comments

About the Author:

CEO and Founder di Pictografico e Beiphone, esperto in Marketing Diretto che lavora nel mondo del marketing online da oltre 15 anni. E' autore del libro: “Come Avere Successo Grazie al Web” e "Come Promuovere la Tua Azienda Sui Social A costo Zero".

Leave A Comment


Iscriviti alla mia Esclusiva Newsletter!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.