Purtroppo non esiste una vera scuola di “Imprenditore” dove ti insegnano tutto quello che devi sapere e quali errori non devi commettere. Quasi sempre dobbiamo appendere sul campo o studiando e formandoci, oppure leggere gli articoli giusti come questo :).

Ho sempre saputo che esiste una sorta di matrice o codice che viene usato da imprenditori di successo e che li rende diversi da tutti gli altri. Io parlo con il tessuto imprenditoriale italiano tutti i giorni e ho appurato che quasi tutti continuano a sbagliare perchè non conoscono il Vero Segreto degli imprenditori di Successo.

Ecco perchè ho deciso di scrivere questo articolo dove non ti mostrerò casi di successo o non ti svelerò tecniche di marketing, ma farò molto di più: ti svelerò il vero codice che permette ad alcuni di fare soldi e ad altri no!

Se leggi questo mio post vuol dire che quasi sicuramente sei un imprenditore che spreca il suo tempo a studiare l’algoritmo di Facebook, leggi Guide su come creare Sales-letter eccc invece di dedicarti alle attività veramente importanti per la crescita della tua azienda.

Ti ritrovi spesso ad essere il collaboratore di te stesso o a lavorare per i tuoi collaboratori invece di far sì che loro lavorino per te. Questo è quello che fanno 7 imprenditori su 10 in Italia, molti sentono di essere schiavi del proprio lavoro e di non avere mai abbastanza tempo da dedicare alla vita privata.

Sei arrivato al limite? Ti capita spesso di fare il lavoro degli altri oltre al tuo? Non riesci più a dedicarti a pieno a ciò che conta per il successo del tuo business perché fai fatica a delegare? Allora stai commettendo il più grande degli errori: Essere un Tuttofare!

Che tu sia un imprenditore, un manager o altra entità ti sarà sicuramente capitato di:

  • essere in costante ritardo con tutto;
  • avere troppe cose da fare e poco tempo per farlo;
  • o sentirti costantemente sotto pressione;
  • fare un lavoro che non hai scelto;

Devi sapere che il motivo per il quale ti ritrovi in queste situazioni è solo uno: non hai ancora imparato a DELEGARE in maniera efficace.

Ciao, mi chiamo Giando Santamaria e sono oltre 15 anni che mi occupo di consulenza per le aziende e per i manager e una delle richieste più pressanti ha a che fare con la difficoltà di ottenere il massimo dai propri sforzi in chiave Lead Generation. In pratica molti imprenditori si sforzano di mettere in campo risorse e budget nell’attività più importante di una azienda: trovare clienti.

Purtroppo non sempre si hanno risultati, sai perché? non importa quanto sei bravo in quello che fai. Per ottenere risultati deve essere l’esperto in quello che fai, quindi devi essere esperto nel trovare clienti sui social o sul web, quindi devi per forza delegare in maniera efficace.

Ecco perché saper delegare è un’abilità fondamentale per chiunque voglia essere più produttivo o voglia raggiungere più in fretta i propri obiettivi professionali e personali.

Parliamo di una competenza chiave non solo per imprenditori e professionisti ma anche per chiunque, nel mercato del lavoro di oggi.

Proprio per questo motivo ho deciso di condensare il mio pensiero e la mia esperienza in questo post.

Come detto in apertura, gli imprenditori che hanno successo sanno delegare la parte che vuoi del tuo lavoro, ma con la sicurezza che venga portata a termine con il giusto livello di cura e attenzione.

Un bravo imprenditore sa delegare tutte quelle attività che appesantiscono togliendo la possibilità di lavorare sulle attività che fanno davvero la differenza e che contribuiscono realmente al fatturato, o al benessere emotivo, fisico e spirituale.

Perché alla fine vedi, il segreto di ogni imprenditore e professionista di successo è questo.

Smettere di fare subito le attività di minor valore o di fare l’esperto social o l’esperto marketing, delegandole a qualcun altro, per dedicarsi solo a quelle più importanti.

Tutto qui.

Se non sei pronto a fare questo, la tua azienda non potrà mai crescere e il tuo team non potrà evolvere. Certo so che affidarsi a qualcuno diverso da noi è sempre un rischio, e non è affatto facile…

Ma come diceva un vecchio proverbio: “Da soli si va veloci, ma insieme si va più lontani” Quindi “delegami” il compito di trovare clienti per te grazie al mio Social Funnel. La prima strategia in Italia che Trasforma gli utenti Social in Clienti VERI in modo veloce e garantito.

In Italia nessuno ti offre una Garanzia solida e certa come la mia, cioè se non ottieni risultati e quindi non vedi un solo cliente, allora ti rimborso tutto fino all’ultimo centesimo entro 30 giorni. Io mi impegno a farti avere risultati e tu ti impegni a darmi fiducia, che se non ripagata non ti fa perdere neanche 1 euro.

Con il Social Funnel ho avuto l’onore di aiutare imprenditori, liberi professionisti, negozianti, network marketing e tante altre figura professionali che hanno compreso l’importanza di avere una strategia collaudata che sfrutta i Social. Il Social Funnel ti garantisce di convertire gli utenti web e social in clienti almeno 4 settimane prima delle altre strategie.

Ora sai perché delegare e forse sai anche a chi delegare, devi solo farlo. Attenzione, il Social Funnel non è per tutti, prima è importante conoscerci e fare 4 chiacchiere insieme e capire se posso aiutarti ad essere un vantaggio competitivo per te e la tua azienda. Non accetto tutti i lavori, ogni cliente e imprenditore lo seleziono per il suo bene e per il mio (non ho voglio di rimborsare soldi alle persone).

Lavoro solo con chi ho la quasi certezza di essere un vantaggio, lavoro solo con chi vuole avere successo ed è disposto a delegare il proprio marketing. Se fai parte di questa piccola fetta di imprenditori italiani, allora Richiedi Subito la Consulenza Telefonica Gratuita…

Che la Forza del Social Funnel Sia Con Te!

Ti aspetto al prossimo articolo, Giando 🙂