//Scopri le 4 Tecniche per Aumentare le Tue Vendite in Modo Veloce e Senza Essere Esperti [Desiderio e Urgenza]

Scopri le 4 Tecniche per Aumentare le Tue Vendite in Modo Veloce e Senza Essere Esperti [Desiderio e Urgenza]

Oggi affrontiamo un doppio argomento vincente per poter vendere sul web e far registrare numeri incredibili: Desiderio e Urgenza!

Creare un senso d’urgenza è improntate per convincere i tuoi clienti ad agire nell’immediato, nel momento esatto in cui vengono a conoscenza della tua offerta. Ci sono diverse tecniche che puoi utilizzare per incrementare le vendite dei tuoi prodotti o servizi.

Niente di mistico o “Alieno”,  mi riferisco alla tua offerta vista in un contesto che crei urgenza e quindi  Desiderio!

Solo mettendo in pratica questi 4 trucchi, sarai in grado essere avanti alla tua concorrenza, generare vendite come nessuno e raddoppiare i tuoi clienti in poche tempo. Ma vediamo in dettaglio di cosa sto parlando..

I 4 Acceleratori di Vendite Senza Essere Esperti

1 – Dare ai tuoi clienti dei motivi validi per acquistare subito

Evidenziare i vantaggi del tuo prodotto e i suoi benefici non basta per dare ai tuoi clienti una ragione valida per acquistarlo subito. Senza dubbio aumentare il desiderio offre una buona ragione per comprare, tuttavia, è necessario dare anche valide ragioni per acquistare “SUBITO“.

  • Perché i visitatori hanno bisogno di questi Benefici ora?

  • Quali sono i vantaggi di acquistare ora invece che farlo dopo?

  • Quali problemi dei clienti saranno risolti subito?

  • Che tipo di sollievo e piacere avranno solo per il fatto di comprare Subito?

Esempio: “Se compri ora il mio prodotto potrai avere la spedizione gratuita” o “Compra ora l’esclusivo Jeans fato on materiale innovativo: Non serve stirarlo!”

2 – Spiegare loro le serie conseguenze del rimandare l’acquisto:

  • Cosa rischiano di perdere se non comprano “SUBITO”?
  • Quali dei problemi che li opprimono non potranno che peggiorare nel caso non acquistino immediatamente?
  • Quali esperienze spiacevoli sperimenteranno  se continueranno ad essere indecisi e ritarderanno l’acquisto?
  • Quale sarà il risultato finale se non proveranno la tua “alternativa”?

Esempio: “La nostra ultima offerta è finita in meno di 3 mesi ottenendo un grande successo, ecco perchè ti consiglio di comprare ora.”

3 – Fornire un tempo limitato o una limitata quantità dell’offerta:

E’ possibile dare ai clienti la giusta motivazione finale per far sì che superano l’esitazione e o indecisione, dando a ciascuno di loro una data improrogabile di scadenza dell’offerta, o proponendo loro la vendita di un numero limitato di una certa quantità di unità del tuo prodotto o servizio.

Esempio: “Purtroppo abbiamo solo un numero limitato di articoli inclusi nella nostra offerta di 100 euro bonus e solo 25 persone potranno ottenerli.”

4 – Parla di un Vantaggio sociale, finanziario o di prestigio

Esempio: “Sicuramente hai lavorato sodo per arrivare dove sei. Ora è il momento di comprare una macchina che sia adatta alla tua posizione nella società”.

Il far parte di un club esclusivo è un buon motivo per spingere il cliente ad acquistare ora.

Prendi queste 4 tecniche e usale subito per il tuo Business, tutti vendiamo qualcosa (prodotto o servizio) e quindi sicuramente vedrai impennare i tuoi guadagni mettendo in pratica questi 4 Accelleratori di Vendite.

Non serve un genio per usarle o non serve una laurea, non devi fare altro che rispondere alle domande sopra riportate e personalizzare il tutto per il tuo settore o target. Semplice, facile, veloce e che sicuramente ti porterà clienti e vendite in breve.

Insomma, qualunque tecnica tu decida di usare (utilizzane anche più di una contemporaneamente!) ciò che importa è creare un senso d’urgenza e desiderio per aumentare così l’efficacia della tua offerta.

Non ti resta che metterti a lavoro, ricordati di farmi sapere che risultati ottieni nei commenti qui sotto… Invece se vuoi conoscere altre tecniche per aumentare in modo esponenziale le tue vendite, Contattami Subito e insieme le applicheremo alla tua attività!

Buon Business… 🙂

By |2018-06-28T15:54:41+00:0015:40|Categories: News|Tags: , |0 Comments

About the Author:

CEO and Founder di Pictografico e Beiphone, esperto in Marketing Diretto che lavora nel mondo del marketing online da oltre 15 anni. E' autore del libro: “Come Avere Successo Grazie al Web” e "Come Promuovere la Tua Azienda Sui Social A costo Zero".

Leave A Comment


Iscriviti alla mia Esclusiva Newsletter!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.