//Se Fai Campagne Facebook e NON ottieni Risultati, allora Fermati e Leggi!

Se Fai Campagne Facebook e NON ottieni Risultati, allora Fermati e Leggi!

Ormai le Facebook ADS sono diventate l’incubo di qualsiasi imprenditore o professionista che vuole dare una svolta alla sua vita lavorativa e personale. Fare una campagna Facebook è relativamente semplice, almeno questo è quello che ti fanno pensare i grandi sapientoni del web. Non è così…

Ti voglio raccontare le mie prime esperienze, ero arrivato quasi all’esaurimento! Ricordo ancora i miei primi mesi con le Facebook Ads, tutti dicevano che TUTTO era importante:

  • Dovevi Avere i Tools Giusti per Facebook (ne usciva uno al giorno)
  • Retargeting, percentuali di visualizzazione, Punteggio di Pertinenza ecc…
  • Aggiornamenti del business manager e menate varie

Se non conoscevo tutte queste cose che conoscevano i “GURU”, come potevo convertire? ero ormai al limite, stavo letteralmente uscendo pazzo e confuso.

Facevo come mi dicevano ma non ottenevo risultati, avevo comprato almeno una decina di corsi su come fare Facebook ADS di successo ma non vedevo un briciolo di cliente. Il grosso problema (che poi fu la mia fortuna) era che non volevo fare le radici sotto la scrivania. Volevo assolutamente fare inserzioni Facebook di successo per poi proporre la stessa strategia ai miei clienti.

Però prima dovevo ottenere risultati per la mia azienda, volevo lanciare la mia inserzione in massimo un’ora e fare i soldi (tutti facevano soldi con le pubblicità di Facebook)

Volevo che la mia campagna convertisse SUBITO senza giri di parole, senza stupidi giochetti e “hack” che sarebbero passati di moda quasi subito.

Volevo qualcosa di utile e stabile.

Fermai tutto e ripensai a tutto quello che aveva sempre funzionato nella mia carriera lavorativa.

Se c’era un filo conduttore, lo strumento che poteva far breccia più di qualsiasi altro nella mente di ogni lettore era…

…l’esperienza grazie ai test su test!

Avevo avuto un’intuizione.  Dovevo lasciar stare tutto il resto e concentrarmi sullo strumento più potente e soprattutto gratuito che tutti noi abbiamo a disposizione, la volontà di farcela.

Avevo capito che per avere successo con le inserzioni Facebook non bastava conoscere lo strumento, non bastava avere una bella foto, non bastava avere il miglior contenuto e non bastava avere budget elevati, serviva qualcosa di più semplice: La strategia!

Quindi un bel giorno ho deciso di buttare via tutto e ricominciare.

Dovevo concentrare tutti gli sforzi sul potenziale cliente dell’inserzione e capire come intercettarlo attraverso Facebook. Quindi ho praticamente ricostruito il suo processo d’acquisto, intercettato interessi e calibrato contenuto e grafica. Tutto tornava ora, dopo quasi 1 anno circa, stavo per pubblicare la prima inserzione Facebook con risultati incredibili.

Avevo pianificato tutto, a questo punto non c’era tool che teneva, Facebook si sarebbe occupato di trovare il target più corretto e soprattutto ogni singola persona che fosse venuta a contatto con la mia inserzione sarebbe rimasta COLPITA POSITIVAMENTE.

Il risultato? I contatti cominciarono a piovere a dirotto, come l’inverno più buio e freddo. Non ci potevo credere, finalmente ottenevo quello che volevo senza perdere tempo, soldi e sonno!

Persona dopo persona dopo persona che veniva toccata da quella inserzione era come se cadesse ferita a morte sul campo di battaglia. Avevo intercettato quasi 1264 Contatti spendendo appena 0,86€ e convertendo circa il 30% (numeri incredibili)

Perché condivido con te tutto questo?

Ho deciso di farti capire la complessità di una singola inserzione Facebook, se anche tu non vuoi buttar via soldi, tempo e sonno, non fare il mio stesso errore. Io posso evitarti tutto questo e far decollare il tuo investimento da subito.

Ti metto a disposizione ogni mia sconfitta ed ogni mio successo per farti avere più clienti e + vendite grazie a Facebook. Ovviamente questo ha un costo, ovviamente questo ti garantisce risultati (altrimenti ti rimborserò tutto quanto se non ottieni contatti).

Ti assicuro che aver passato mesi e mesi dietro a Facebook mi ha permesso di realizzare una strategia di SOCIAL SELLING davvero incredibile e con risultati pazzeschi.

Quello che ho scoperto infatti è che NON IMPORTA quale prodotto vendi, ci sono sempre modi per venderlo a chiunque.

Da quando ho scoperto il vero segreto delle inserzioni Facebook, creo le mie Ads con la leggerezza di aprire la vaschetta dello Yogurt.

Non devo più scervellarmi ed essere “originale”. Oggi posso realizzare per qualsiasi cliente o settore inserzioni che possono portare centinaia di potenziali clienti a costo davvero bassi. Tranquillo, mi occuperò io di ogni aspetto, tu devi tornare a fare il tuo lavoro e non il marketer dell’ultimo minuto.

Qualsiasi tuo prodotto sarà venduto in modo convincente e persuasivo e non ti sarai neanche sforzato di scrivere un rigo di testo.

Non male vero? finalmente anche tu potrai ottenere risultati sfruttando Facebook (come fanno tanti miei clienti). Devi solo metterti in testa che non puoi fare tutto da solo e che non puoi imparare un lavoro (esperto in Facebook ADS) in poco tempo senza prima dover bruciare soldi, sonno e tempo (il tempo non puoi riaverlo).

Quindi sali a brodo, entra nella grande famiglia di Pictografico e insieme andiamo a fare GOAL nello stadio di Facebook. Ti aspettano migliaia di potenziali clienti e vendite da capogiro.

Qualcuno diceva: PROVARE PER CREDERE!

RICORDA: Se i risultati sono pari a zero, ti rimborso ogni singolo euro speso!

TI OFFRO 1 CONSULENZA GRATUITA SULLE TUE INSERZIONI FACEBOOK

Ti farò da zero un’inserzione gratuita e potrai spiare e rubare le mie tecniche.
Finalmente SCOPRIRAI cosa non funziona, che errori commetti e come risolverli…
Devi solo compilare il modulo che trovi qui in basso…

 

 

Buon Business su Facebook…

By |2018-07-17T21:56:16+00:0012:39|Categories: News|Tags: , |0 Comments

About the Author:

CEO and Founder di Pictografico e Beiphone, esperto in Marketing Diretto che lavora nel mondo del marketing online da oltre 15 anni. E' autore del libro: “Come Avere Successo Grazie al Web” e "Come Promuovere la Tua Azienda Sui Social A costo Zero".

Leave A Comment


Iscriviti alla mia Esclusiva Newsletter!


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.