Fermati un secondo, dammi fiducia il tempo di questo post. Ho qualcosa di assolutamente interessante per te e la tua attività o azienda. Ogni giorno sui Social o su Internet leggo o vedo cose assurde, leggo di corsi magici che ti permettono di diventare un imprenditore di successo solo applicando i concetti che ti vendono.

Ogni giorno vedo vendere corsi che hanno l’arroganza di farti diventare un imprenditore di successo in poco meno di 1 ora. Ogni giorno sui Social o sul web vedo video di persone che vogliono venderti lo strumento del momento come la soluzione a tutti i tuoi mali. NON CADERE nella trappola, non farti accecare da promesse irrealizzabili, l’unico modo per essere un imprenditore migliore e che guadagna di più è saper fare marketing!

La fuori ti stanno dando consigli completamente errati per te, è roba presa dall’America e tradotta in Italiano per poi rivendertela come la minestra magica. La minestra riscaldata non è buona. Traslata nel marketing, possiamo affermare che la minestra (o il minestrone) non funziona con il tessuto imprenditoriale italiano.

Un libro, un corso, un video, qualche pagina Facebook, non ti aiuteranno mai a diventare un imprenditore più ricco. Non potrai mai apprendere il marketing che funziona da chi ti vende parole e non fatti. Caro amico mio, ti stanno vendendo roba che non ti aiuterà.

Se hai una tua attività e hai capito che devi fare marketing, il fai-da-te o seguire il GURU del momento ti allontaneranno da quello che ti serve: esperienza.

Sai perché il consiglio di un professionista esperto vale molto di più di ciò che potresti imparare in un Master o Corso super pagato? Perché in realtà non impari solo leggendo o ascoltando. È troppo passivo per essere efficace.

Impari meglio commettendo effettivamente l’errore, nella vita reale, e affrontando le conseguenze (esperienza). Quindi, dovrai provare sulla tua pelle cosa è andato storto e individuare accuratamente cosa correggere … per potenziare le tue capacità, la tua mentalità e le risorse a tua disposizione. Questo è inevitabile se vuoi diventare un bravo imprenditore e se vuoi acquisire clienti e vendere grazie al marketing.

Questo è quel valore aggiunto che puoi trovare solo in un professionista esperto e serio, uno che per te ha fatto tutti gli step e che ripete il processo ogni santo giorno finché non lo fa nel modo giusto.

Non voglio essere frainteso, i libri possono aiutare, ma solo come aiuto preparatorio o informativo. Devi ancora capire come risponde il mondo reale, e quasi sempre la realtà è più complicata della teoria. È estremamente raro che qualcuno riesca a procedere in linea retta (ovvero, tutto perfetto sin da subito).

Questo non succede nel mondo reale, nel mondo reale le cose non vanno mai bene al 100%, nel mondo reale si procedere per ostacoli, errori e cadute (anche dolorose). Ed è lo stesso percorso che dovrai fare da solo se non deciderai di affidarti ad un professionista del marketing come me.

Vuoi capire come trovare più clienti? Questo percorso richiede l’acquisizione di una certa abilità, deve essere testato sul campo e vissuto attraverso l’esperienza. Vuoi capire come vendere di più nel tuo negozio su strada o online? Questo percorso richiede abilità, errori, soldi e tempo.

Tutto questo puoi evitarlo affidandoti ad un consulente come me, uno che testa per te e che ti porta solo quello che funziona. Non dovrai attendere o “vedere se funziona”. Avrai accesso da subito a tutti gli elementi, tecniche, spunti, suggerimenti che ti permetteranno di trovare clienti e fatturare.

Fai attenzione ai cattivi GURU, al 99% sono esperti solo ad incassare i tuoi soldi per poi abbandonarti quando ne hai più bisogno.

Basta percorrere la corsia di emergenza, metti la freccia e prendi la corsia di sorpasso. Hai davanti a te la strada giusta che ti porterà alla sorgente, ovvero guadagnare imparando a delegare.

Resta vigile, non farti fregare da chi vuole venderti solo teoria che quasi sempre non puoi applicare in Italia.

Fai un atto di fede, ho lavorato dietro le quinte di molti imprenditori Italiani, ho aiutato centinaia di imprenditori semplicemente guidandoli nella giusta direzione.

Potrei fare lo stesso per te, se tu non fossi così dannatamente testardo nel non voler farti aiutare nel trovare nuovi clienti e nuove vendite. Se vuoi scoprire come posso aiutarti, richiedi l’esclusiva consulenza gratuita cliccando qui…

Che la Forza Del Marketing Sia Con Te!

Ti aspetto al prossimo articolo, Giando 🙂